Carlo Carmine e Simone Forte presentano:
Il 1° libro che ti spiega, attraverso Soluzioni Casi Pratici e Concreti, come Gestire e Risolvere Avvisi di Accertamento, Avvisi Bonari e Inviti a Comparire da Spesometro, Esterovestizione, I.S.A. (ex Studi di Settore), Presunte Frodi Fiscali, Presunte False Fatturazioni, Indagini Bancarie e altre 7 Contestazioni
Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate 
per imprenditori
Con La Prefazione di Oscar Giannino
Inserisci l'email e Ricevi Gratis la tua copia in formato Kindle Ebook. 
Autorizzo, previa lettura della Informativa Privacy, al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)”
Nel libro scoprirai:
Come l’Agenzia delle entrate definisce la tua posizione fiscale: accertamento come “atto impositivo”
In questo Capitolo scoprirai cos’é e cosa contiene (e dovrebbe contenere) un avviso di accertamento.
Come l’Agenzia delle entrate verifica la tua posizione fiscale: accertamento come “procedura di controllo”
Dalla verifica in azienda, alla notifica di un questionario o di un avviso bonario. Focus sulla procedura di “controllo”, fonte di potenziali vizi dell’avviso di accertamento.
L’Invito a Comparire: l’ultimatum dell’Agenzia delle entrate
Il Fisco è obbligato a convocarti prima di emettere l’avviso di accertamento. Come sfruttare questa occasione e ridurre le richieste.
I vizi “standardizzati” dell’avviso di accertamento 
Analisi dei “piccoli” vizi che possono portare a un “grande” risultato: l’annullamento totale dell’avviso di accertamento.
Le 5 + 1 contestazioni più frequenti: come metterti al riparto se sei un imprenditore 
Focus sulla gestione economico-contabile e, soprattutto, la redditività della tua azienda, con attenzione particolare a quanto avviene nel tuo settore!
Le 5 + 1 contestazioni più frequenti: come metterti al riparto se sei un professionista
Se sei un professionista non sottovalutare la gestione del conto corrente, le spese che sostieni e i beni mobili e immobili che ti intesti!
I 7+2 Casi Più Frequenti di avvisi di accertamento
Redditometro, false fatturazioni, esterovestizione, transfer pricing… la Corte di Cassazione ti suggerisce la corretta strategia difensiva.
Gli strumenti per gestire un Avviso di accertamento
Cercare un accordo con il Fisco o attivare il contenzioso? Una strada non esclude l’altra!
✅ Cosa accade se non mi occupo dell’avviso di accertamento 
I dettagli sul “nuovo” avviso di accertamento esecutivo che “incorpora” la cartella esattoriale. Da solo è sufficiente ad innescare l’esecuzione forzata...anche se lo impugno!
✅ La Transazione Fiscale: il “saldo e stralcio” per le aziende
Novità 2021: la possibilità di ridurre il debito fiscale e commerciale fino all’85%...anche se il Fisco non è d’accordo!
Difendersi dal Fisco è possibile. Da oltre 20 anni aiutiamo gli imprenditori a Gestire le proprie posizioni con l’Agenzia delle Entrate e l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia), fino ad annullare avvisi bonari, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche e pignoramenti del Fisco. Sentenze alla mano, nero su bianco e con la formula “Soddisfatti o Rimborsati” 
Gli Autori
Carlo Carmine e Simone Forte, autori di questo volume, sono fondatori del Gruppo CFC e da oltre 20 anni hanno come Mission la protezione del patrimonio degli imprenditori attraverso il Trust e la gestione del debito fiscale con Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione.
Carlo Carmine
Carlo Carmine, Napoli - 18 dicembre 1974, laureato presso l’Università “L. Bocconi” in Milano in Economia e Legislazione per l’Impresa, è specializzato in fiscalità internazionale e gestione del patrimonio attraverso lo strumento del Trust. Founder e Chairman della piattaforma internazionale TrustMeUp.com. 
Già autore Bestseller Amazon con “Liberati da Equitalia”, “Difendi i Tuoi Soldi per Sempre con il Trust” e “Da Professionista a Imprenditore”
Simone Forte
Simone Forte, Napoli - 16 ottobre 1973, laureato presso l’Università Federico II in Napoli in Giurisprudenza, è iscritto all’albo degli avvocati di Napoli dal 1998 ed è specializzato in diritto tributario e fiscale.
La Prefazione a Cura di Oscar Giannino
Oscar Giannino, Torino - 1° Settembre 1961, Giornalista professionista, editorialista economico per il Messaggero, il Mattino, il Gazzettino, Panorama. Esperto di politica e finanza, ha curato la pagina economica de Il Foglio ed è stato vicedirettore de Il Riformista e Finanza&Mercati; tra il 2007 e il 2009 ha diretto l’inserto finanziario di Libero (Libero Mercato)
1 imprenditore su 2 ottiene risultati totalmente o parzialmente favorevoli nei giudizi contro il Fisco. Lo dice il rapporto annuale sul Contenzioso Tributario pubblicato dal Ministero Economia e Finanze
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Copyright 2020 ©Garanti dell’Imprenditore
CFC Network sas di CFC Service srl
Galleria San Babila 4/A – CAP 20122 – Milano
P.Iva: 11554720968 – Numero REA MI – 2611198 – Cap. Soc. 10.000€ iv
Pec: cfcnetworksas@legalmail.it

Forte&Partners STArl
Galleria San Babila 4/A – CAP 20122 – Milano
P.Iva: 10675540966 – Numero REA MI – 2580829 – Cap.Soc. 10.000€ iv
Pec: fortepartners@pec-legal.it

Powered by - Funnel Business Angels (FBA)
 
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Powered By ClickFunnels.com